Dormire a Napoli in Bed and Breakfast

port-of-naples.jpg

 

Napoli è situata al centro dell’omonimo golfo ed offre una serie di attrazioni turistiche che nella storia sono celebrate come “le più incantevoli al mondo”. Visitare Napoli significa entrare nella cultura napoletana, famosa in tutto il mondo per il suo spirito giocherellone, gogliardico e anche molto furbo, che cerca di trarre il maggio profitto possibile con il minor sforzo… tipicità tutta italiana!

 

Capire pienamente questa cultura fatta di calore e accoglienza, di gente “de core” e di cibo che si è diffuso in tutto il mondo, per capire che cosa è davvero il dialetto napoletano, quello che non si capisce e la passione latina, stare in un bed and breakfast in campania è la migliore soluzione per entrare in questa cultura e capire perchè è diffusa in tutto il mondo la conoscenza dei napoletani.

 

I vantaggi dei b&b a Napoli non riguardano solo la cultura ma anche la comodità di poter alloggiare in zone della città molto centrali, che permettano di passeggiare per il centro senza dover prendere mezzi pubblici, godendosi in questo modo il paesaggio in ogni suo detaglio.

Dormire a Napoli in Bed and Breakfastultima modifica: 2009-05-14T16:19:00+02:00da feedwrite
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento